Diventa Mental Coach

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

Essere un mental coach significa prima di tutto aiutare gli altri a perseguire i propri obbiettivi.

Per quanto rappresenti uno sbocco lavorativo e un’opportunità di guadagno, la motivazione primaria che deve avere chi vuole intraprendere questa professione, deve sempre essere una sincera volontà nell’aiutare gli altri a raggiungere la propria realizzazione personale, sportiva o lavorativa.

Senza basi non esistono altezze e senza una formazione eccellente non può esistere un vero professionista, in nessun settore e in particolare nel coaching.

L’offerta formativa nel mondo del Coaching è molto varia e spesso molto costosa. Se hai dato un’occhiata in giro su internet sarai probabilmente rimasto un po’ perplesso. Di fatto non esiste un percorso formativo ufficiale e univoco, ma varia di scuola in scuola sia in termini di corsi che in termini di prezzi. Si va da chi propone improbabili corsi on-line della durata di due o tre giorni, a chi pretenderebbe che ti trasferissi per un anno in un’altra città e ti facessi un mutuo per acquistare i loro corsi.

A mio parere chi sente di avere la vocazione e la motivazione per aiutare il prossimo, deve potersi formare nel migliore dei modi e a costi accessibili. Per questo motivo ho creato un’offerta formativa di alta qualità in tempi e costi sostenibili.

Tutti i nostri corsi comprendono la formazione e la certificazione americana, in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) a cura di trainer d’eccellenza a livello mondiale.

A seconda della specializzazione che vorrai acquisire, potrai conseguire i master in Sport, Life, Business, Artist ed Equestrian Coaching.

I corsi si svolgono presso la nostra accademia di Pontecagnano o possono essere svolti in tutta Italia a fronte di un numero minimo di partecipanti.

Iscriviti e ricevi tutte le informazioni necessarie.