Life Coaching

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

Nella vita può capitare di affrontare un momento di difficoltà. In quei momenti ci sentiamo confusi, vulnerabili e abbiamo l’impressione di star perdendo il controllo di noi stessi. Il pericolo è quello di vivere una vita infelice, allontanare le persone care, perdere delle opportunità di vita o magari lavorative. Tutto ciò avviene a causa delle nostre esperienze, dell’educazione che abbiamo ricevuto, degli esempi che abbiamo avuto, dell’influenza delle persone che frequentiamo e altri fattori, che in alcuni casi rischiano davvero di limitarci e paralizzarci.

Attraverso il coaching le persone imparano a riconoscere e a gestire le proprie emozioni, scoprendo cosi come convivere con i propri punti deboli ed esaltare quelli forti, ridefinire le proprie priorità, i propri obiettivi, e a volte la propria intera esistenza.

E’ un metodo indicato per qualsiasi tipo di persona, età e difficoltà. Un percorso di coaching può essere intrapreso a scopo risolutivo ma anche preventivo, addirittura sarebbe ottimale a scopo culturale per educare la propria mente e acquisire degli strumenti utili nell’educazione dei figli, portando positività nella propria famiglia, relazione, amicizia, lavoro. Il primo contatto è senza impegno, se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivimi e raccontami qual è la tua esigenza.

Se vuoi partecipare ad uno dei miei corsi di crescita personale dal vivo, visita la sezione “accademia” e scopri tutti i servizi.